top of page
Image by Tim Mossholder

ASTI

Verifica disponibilità - Prenota

ASTI - VIA DELL'OSPEDALE 

4 posti letto

In palazzo d’epoca vicino alla centralissima Piazza Alfieri, a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale e da Piazza Campo del Palio appartamento di 100 m2 al secondo piano con ascensore. Composto da cucina attrezzata, soggiorno con divano letto matrimoniale, camera da letto con letto matrimoniale, ampio bagno con vasca e balcone. L’immobile è completamente accessoriato: wi-fi gratuito, riscaldamento centralizzato , lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata renderanno il vostro soggiorno indimenticabile! La zona è caratterizzata dalla presenza di bar, ristoranti, negozi e monumenti. Con un passato antico e importante, Asti è uno dei capoluoghi di provincia piemontesi. Fondata dai romani col nome di Hasta Pompeia, ancora oggi ne presenta molte testimonianze. Sulla via franchigena e città fulcro del Ducato d'Asti nel basso medioevo, è stato un centro importante anche durante il risorgimento e sotto i Savoia. Le chiese, le torri e le case forti, raccontano di un passato glorioso, quando era nota come la "città delle cento torri". Sorge tra le colline delle Langhe e del Monferrato ed è conosciuta in tutto il mondo per i suoi vini. Molti turisti passano ad Asti proprio per la ricchezza del territorio, i suoi borghi, i vigneti, i boschi e il buon cibo e non si può non portare a casa una bella bottiglia di Moscato d'Asti come souvenir. Possibilità per gruppi di affittare insieme alla Mansarda Luxury.

ASTI - PIAZZA SAN SECONDO 

4 posti letto

Accogliente appartamento nell’incantevole cornice della storica Piazza San Secondo ad Asti, posizionato al quarto piano con ascensore di un elegante palazzo d'epoca. Composto da open space con divano letto matrimoniale e cucina attrezzata, camera da letto matrimoniale con armadi a muro, area relax su caratteristico soppalco, bagno con doccia e zona lavanderia separata. L’appartamento viene consegnato con tutto il necessario per poter godere al massimo un piacevole soggiorno ed è ideale per poter svolgere smart working in quanto è dotato di rete Wi-Fi ultra veloce. Posizione eccellente grazie alla vicinanza dei migliori ristoranti, bar e punti di interesse della città. Posizione eccellente in quanto posizionato vicino ai migliori ristoranti, bar e punti di interesse della città. Sulla via franchigena e città fulcro del Ducato d'Asti nel basso medioevo, è stato un centro importante anche durante il risorgimento e sotto i Savoia. Le chiese, le torri e le case forti, raccontano di un passato glorioso, quando era nota come la "città delle cento torri". Sorge tra le colline delle Langhe e del Monferrato ed è conosciuta in tutto il mondo per i suoi vini. Molti turisti passano ad Asti proprio per la ricchezza del territorio, i suoi borghi, i vigneti, i boschi e il buon cibo e non si può non portare a casa una bella bottiglia di Moscato d'Asti come souvenir.

ASTI - VIA DELL'OSPEDALE  

4 posti letto

In palazzo d’epoca vicino alla centralissima Piazza Alfieri a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale e da Piazza Campo del Palio appartamento di 100 m2 al secondo piano con ascensore (scala da salire per raggiungere la mansarda). L'appartamento è composto da camera da letto matrimoniale, angolo cottura con forno a microonde, TV a schermo piatto, area soggiorno con divano letto e bagno con doccia. Dotazioni: tv, wifi illimitato, lavatrice, aria condizionata. La zona è caratterizzata dalla presenza di bar, ristoranti, negozi e monumenti. Con un passato antico e importante, Asti è uno dei capoluoghi di provincia piemontesi. Fondata dai romani col nome di Hasta Pompeia, ancora oggi ne presenta molte testimonianze. Sulla via franchigena e città fulcro del Ducato d'Asti nel basso medioevo, è stato un centro importante anche durante il risorgimento e sotto i Savoia. Le chiese, le torri e le case forti, raccontano di un passato glorioso, quando era nota come la "città delle cento torri". Sorge tra le colline delle Langhe e del Monferrato ed è conosciuta in tutto il mondo per i suoi vini. Molti turisti passano ad Asti proprio per la ricchezza del territorio, i suoi borghi, i vigneti, i boschi e il buon cibo e non si può non portare a casa una bella bottiglia di Moscato d'Asti come souvenir. Possibilità per gruppi di affittare insieme al Luxury apartment.

ASTI - VIA CAVOUR 

4 posti letto